Stupefacenti, estorsioni ed armi. Dibattimento per 16 persone

Droga, estorsioni ed armi a Reggio sud. Sono 16 le persone, coinvolte nell’inchiesta interforze “Oikos-Arangea” – hanno operato prima parallelamente e poi in sinergia la Polizia di Stato e la Guardia di finanza sotto le direttive della Procura antimafia – che hanno scelto il processo con rito ordinario. Il Gup ha disposto per loro il giudizio che sarà avviato all’ala bunker di viale Calabria dal 10 luglio. In dibattimento parte civile la Città metropolitana, persone offese lo Stato italiano, il Comune di Reggio, la Regione civile, una giovane donna vittima delle pretese del gruppo sotto accusa.