Con il passare delle ore si rafforza sempre più l’ipotesi che una delle due vittime dell’agguato di Arzano possa essere stato ucciso per errore. L’obiettivo dei killer sarebbe stato solo Ciro Casone, 57 anni, che era nel centro estetico insieme alla sua fidanzata. Vincenzo Ferrante, 30 anni, sarebbe stato colpito successivamente dai killer che, molto […]
località: Arzano
Pacco bomba al consigliere, ferita la moglie.
Pacco bomba al consigliere, ferita la moglie.
Il cesto è stato consegnato da una donna alla moglie del presidente del consiglio comunale di Arzano, Elpidio Capasso. Francesca Vitagliano ha deposto il pacco sul tavolo ed è stata investita da una fiammata e da schegge.
Ucciso nell’auto, è la faida per i nuovi boss.
Ucciso nell'auto, è la faida per i nuovi boss.
Continua la settimana di fuoco della camorra. Sei vittime in 15 giorni. Stavolta, la vittima è l’operaio di un calzaturificio, Marco Pepe di 33 anni, denunciato in passato per droga. Due killer su un ciclomotore lo hanno giustiziato mentre tornava a casa.
Pregiudicato ucciso sulla porta di casa.
Pregiudicato ucciso sulla porta di casa.
Killer in azione ad Arzano. Vittima del presunto raid camorristico, un anziano pregiudicato, Pasquale Ferrucci, 61 anni. La vittima probabilmente conosceva i propri carnefici, infatti, il primo colpo di pistola è stato sparato dentro casa del Ferrucci.
Agguato fatale, pregiudicato assassinato.
Agguato fatale, pregiudicato assassinato.
Nuovo agguato camorristico nell’hinterland napoletano. A cadere sotto i colpi di un unico killer il pregiudicato Giuseppe Tancredi, 36 anni.
