Il coraggio di un imprenditore nel dire no al racket delle estorsioni. Da qui la scelta di denunciare gli strozzini, arri¬vati a chiedergli il pizzo. Non ci ha pensato un attimo. Stanco di quelle continue pressioni, ha deciso di dire basta. È stato così che alla richiesta di pagamento di denaro, avanzata dai tre componenti […]
località: Motta S.Anastasia
Tre quintali di marijuana per S.Cristoforo.
Un fattore è stato tratto in arresto con l’accusa di produzione di sostanze stupefacenti. La droga avrebbe un valore di circa 500mila euro.
Nascondevano 2 kg di “erba”.
Nascondevano 2 kg di "erba".
Due chili di marijuana conservati dentro un involucro, pronti per essere messi in vendita ad assuntori del posto. E’ quanto hanno ritrovato i carabinieri della stazione di Motta Sant’Anastasia, autori, domenica notte, dell’arresto di due giovani, incensurati, presunti spacciatori.
Sorpresi con cocaina ed ‘erba’.
Sorpresi con cocaina ed 'erba'.
Sono stati fermati vicino ad una discoteca dove, con ogni probabilità, si apprestavano a spacciare. I tre uomini nascondevano complessivamente 7 gr. di cocaina e 1 gr. di amrijuana, oltre 1.250 euro in contanti.
Pusher preso mentre dorme.
Pusher preso mentre dorme.
Giuseppe Bellavia, 34 anni, pregiudicato, è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, sorpreso nel sonno, era in possesso di 705 pasticche di ecstasy e 600 grammi di hascisc.