Figura anche lo zio di Ciro Immobile, calciatore della squadra tedesca del Borussia Dortmund, tra le due persone arrestate dalla Guardia di Finanza di Torre Annunziata nell’ambito di un’indagine contro l’usura, coordinata dalla locale Procura. Francesco Immobile, 71 anni, come riferiscono i finanzieri, ha precedenti per contrabbando di sigarette, ed è fratello del padre del […]
località: Torre Annunziata
Torre Annunziata, catturato il boss Valentino Gionta: si nascondeva in una botola.
Valentino Gionta,arresto,latitante,camorra
I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno catturato stamattina Valentino Gionta, attuale reggente dell’omonimo potente clan attivo nella cittadina vesuviana. L’uomo era latitante dal giugno scorso, quando era sfuggito alla cattura durante l’esecuzione di una misura cautelare in carcere per associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, armi ed altro.
Feroci, temuti e ventenni ecco i nuovi boss della camorra.
Mariano Abete,Salvatore Paduano,Scampia,Gionta
Per trovare lo scettro dei capi, ormai devi cercare le facce larghe di bambini. Feroci e acerbi. Gonfi di potere. Spesso, analfabeti. Due sono stati catturati in un giorno, giovanissimi e latitanti: Mariano Abete, ras della camorra di Scampia, designato dal padre-padrone del clan Arcangelo. E Salvatore Paduano, rampollo di quell’inestirpabile dinastia dei Gionta che […]
Usura alla casalinghe, prese le lady della gang.
Usura alla casalinghe, prese le lady della gang.
Sgominata una banda, composta quasi tutta da donne, che praticava l’usura, con tassi fino al 240% annuo, nei confronti di giovani mamme che chiedavano prestiti per poter mangiare e andare dal medico. Tra le arrestate, Anna Donnarumma, cognata del boss Gionta.
Racket, sparite le denunce delle vittime.
Racket, sparite le denunce delle vittime.
Un raid nella notte è stato compiuto contro la più antica associazione antiracket della Campania: l’Alilacco-Casa della solidarietà. Rubati computer e documenti.
Camorra, ucciso con venti colpi.
Camorra, ucciso con venti colpi.
Domenico Scoppetta, 47 anni, è stato ucciso all’ora di pranzo a Torre Annunziata. L’uomo, affiliato al clan dei ‘Bicchierini’, è la quinta vittima dall’inizio dell’anno.
Boss ucciso davanti al comando dei vigili urbani.
Boss ucciso davanti al comando dei vigili urbani.
Secondo agguato nel giro di una settimana a Torre Annunziata. A finire sotto i colpi dei killer Luigi Gallo, esponente di spicco della cosca criminale dei Venditti, meglio noti come ‘bicchierini’.
Finanziere corriere della cocaina.
Finanziere corriere della cocaina.
Roberto Nolè, 37 anni, appuntato scelto della Guardia di Finanza, è stato arrestato con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. All’uomo, originario di Potenza, sono stati rinvenuti 20 chili di cocaina.
Ucciso come un bboss, faida a Torre Annunziata.
Ucciso come un bboss, faida a Torre Annunziata.
La vittima, Luigi Tessitore, 51 anni, è fuggita cercando di nascondersi dietro un banco della frutta. L’uomo, ex cutoliano, gestiva un negozio di antiquariato. Si teme l’escalation di agguati.
Boss ucciso nel ristorante, caccia al killer.
Boss ucciso nel ristorante, caccia al killer.
Alcuni killer hanno ucciso poco prima della mezzanotte di sabato Michele Sorrentino, 59 anni, boss di Torre Annunziata. Il malavitoso sarebbe stato tradito dai propri gregari.
