Due terreni su cui insistono più fabbricati, un appartamento, un magazzino, quote di una società nella produzione di calcestruzzo, alla periferia nord di Torretta di Crucoli, sulle sponde del fiume Nicà, oltre a tre autovetture di grossa cilindrata. Questo corposo elenco di beni ed attività economiche, il cui valore sfiora il milione di euro, sono […]
località: Cir
Due colpi di fucile sparati alle spalle.
Salvatore Lettieri,clan Farao-Marincola
Salvatore Lettieri, 38 anni, di Cirò, persona nota alle forze dell’ordine, nella mattinata di ieri, è rimasto vittima di una vera e propria esecuzione eseguita da sconosciuti killer che lo hanno assassinato mentre stava lavorando nel suo vigneto. L’uomo era ritnuto vicino ai Farao-Marincola.
Boss condannato all’ergastolo evade dai domiciliari.
Boss condannato all'ergastolo evade dai domiciliari.
Si tratta di Silvio Farao, catturato martedi’ scorso in Sila insieme a Cataldo Marincola. Il boss, 60 anni, è evaso dagli arresti domiciliari e si è reso nuovamente uccel di bosco.
Ucciso sotto gli occhi dei suoi amici.
Ucciso sotto gli occhi dei suoi amici.
La vittima è Natale Bruno, 48 anni, bracciante agricolo e pluripregiudicato. L’uomo era già stato arrestato nel corso del blitz ‘Galassia’ ed aveva appena comcluso il regime di sorveglianza. L’agguato è stato eseguito in una strada solitaria.
Finisce in carcere Silvio Farao.
Finisce in carcere Silvio Farao.
Silvio farao, fratello del boss Giuseppe arrestato giorni fa, è finito in manette dopo essere stato fermato dai carabinieri. L’uomo deve scontare una pena di 3 anni, residuo della condanna a dieci anni, che gli è stata inflitta nell’agosto del 2001 per associazione a delinquere di stampo mafioso.
Finisce in carcere Silvio Farao.
Finisce in carcere Silvio Farao.
Silvio Farao, fratello del boss Giuseppe arrestato giorni fa, è finito in manette dopo essere stato fermato dai carabinieri. L’uomo deve scontare una pena di 3 anni, residuo della condanna a dieci anni, che gli è stata inflitta nell’agosto del 2001 per associazione a delinquere di stampo mafioso.
