Non ce l’ha fatta il 50enne Vincenzo Pirillo, uomo della cosca Farao Marincola e condannato per mafia, colpito mentre si trovava in un ristorantre di Piazza Diaz con amici e parenti. Stazionarie le condizioni dei sei feriti.
località: Cir Marina
Pistolettate contro Vincenzo Pirillo. Quattro feriti, c’è anche una bambina.
Pistolettate contro Vincenzo Pirillo. Quattro feriti, c'è anche una bambina.
Agguato ieri notte a Cirò Marina. Quattro feriti fra cui una bambina. L’obiettivo dei sicari era Vincenzo Perillo, uomo noto alle forze dell’ordine.
Catturato Carmelo Novella lo cercavano da cinque mesi.
Catturato Carmelo Novella lo cercavano da cinque mesi.
Catturato a Verzino Carmelo Novella, 54 anni, ufficialmente imprenditore, ma ritenuto a capo dell’omonimo clan operante nel basso Ionio soveratese. L’uomo fece perdere le tracce il 22 settembre 2004 quando scattò l’operazione ‘Mithos’.
In viaggio di nozze… con un chilo di droga.
In viaggio di nozze... con un chilo di droga.
Un panetto di un chilo di cocaina che vola dalla macchina e per due calabresi ecco che scatta l’arresto. Si tratta di Vittorio Farao e Francesco Tosto, entrambi personaggi noti alle forze dell’ordine. La droga avrebbe fruttato quasi 100mila euro.
Duro colpo alla cosca dominante: 13 arresti.
Duro colpo alla cosca dominante: 13 arresti.
E’ stata sgominata, grazie ad una brillante operazione dei carabinieri la cosca che dominava la zona di Cirò Marina. Contestati ai tredici arrestati i reati di associazione mafiosa, estorsione, traffico di armi e droga.
