«Quando ho visto che qualcuno stava aprendo lo sportello dell’auto ormai crivellata di colpi ho pensato che sarei morto davvero. Poi mi è apparso il volto del vicequestore e l’ho abbracciato con tutta la mia forza. So chi mi vuole morto e pensavo che questa volta l’avrebbe avuta vinta». Giuseppe Antoci è seduto nel suo […]
località: S. Stefano di Camastra
Lido in fiamme, si chiude il cerchio. Arrestati tre uomini dai crabinieri.
Lido,fiamme,Reitano,arresti
I carabinieri della compagnia di Mistretta hanno chiuso il cerchio delle indagini ed ieri notte hanno arrestato il presunto mandante e due suoi complici, ritenuti responsabili degli incendi che per ben tre volte hanno preso di mira il lido “Najia” della frazione marina di Villa Margi nel territorio comunale di Reitano.
Tra le molle dei sedili dell’auto oltre un chilogrammo di hascisc.
Tra le molle dei sedili dell'auto oltre un chilogrammo di hascisc.
I carabinieri hanno arrestato Francesco Cotugno ed Emil Skenderovich con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno dell’auto dei due giovani un chilo di ‘fumo’.
Tre in manette. Smantellata centrale di spaccio
Tre in manette. Smantellata centrale di spaccio
Arrestatte tre persone di Acquedolci con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre ‘commerciavano’ hascisc.
