Nello spazio di una notte erano passati da imprenditori impegnati nell’antimafia, nonché figli di una vittima innocente della criminalità che si erano coraggiosamente costituiti parte civile nel processo contro un boss all’epoca latitante, all’accusa di presunte complicità con il clan camorristico dei Casalesi. È durata cinque anni, la notte giudiziaria nella quale erano sprofondati i […]
località: Santa Maria Capua Vetere
Sequestrati beni per 700.000 euro.
Guido Zagaria.
Beni per un valore di oltre 700mila euro sono stati sequestrati, dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a Guido Zagaria, 45 anni di Casapesenna, ritenuto appartenente all’organizzazione camorristica denominata dei “casalesi”.
‘Contrada non sta morendo, resti in cella’
'Contrada non sta morendo, resti in cella'
Primo no alla scarcerazione dell’ex numero 3 del Sisde. Secondo il Tribunale di sorveglianza le patologie non sono gravi e restano compatibili con la detenzione. L’ultima parola spetta al giudice di Napoli.
Scacco alle ecomafie, 97 richieste di giudizio.
Scacco alle ecomafie, 97 richieste di giudizio.
Chiusa l’inchiesta della procura di Santa Maria Capua Vetere sul business dei rifiuti. Circa un milione di tonnellate di sostanze tossiche provenienti dal Nord, sono state smaltite illecitamente per decenni dai clan nel Casertano.
Agguato in centro, uccisi in auto.
Agguato in centro, uccisi in auto.
Due morti è il bilancio di un agguato in pieno centro. Le vittime sono Sebastiano Caterino, boss dei Casalesi che gestiva feste patronali, e del nipote della sua convivente, estraneo a fatti di camorra che in quel momnento si trovava con lui.
