Nuovo sequestro di sostanza stupefacente, grazie la fiuto del cane ‘Pessy’. In manette un catanese di 28 anni, trovato in possesso di un chili di ‘fumo’.
località: Villa S.Giovanni
Sorpresi con 1 kg di cocaina, padre e figlio in carcere.
Sorpresi con 1 kg di cocaina, padre e figlio in carcere.
Un’operazione antidroga dei carabinieri in prossimità degli imbarchi di Villa S.Giovanni ha portato all’arresto di Raffaele e Giuseppe Filadora e al sequestro di un chilo di sostanza stupefacente. La cocaina avrebbe fruttato una cifra pari a 200mila euro.
Villa, due ragazzi sfidano la ‘ndrangheta.
Villa, due ragazzi sfidano la 'ndrangheta.
La coraggiosa denuncia, dopo 11 mesi di taglieggiamnti ed attentati, dei fratelli Valentina ed Ernesto Mazza, titolari del noto ristorante ‘Valantain’, di S.Trada.
Droga dentro gli slip, messinese in manette.
Droga dentro gli slip, messinese in manette.
Un giovane incensurato, Ivan Mirabile, è stato sorpreso dai carabinieri agli imbarcaderi di Villa S.Giovanni con 6 panetti di hascisc per un peso di 600 grammi. Condotto in caserma, al Mirabile sono stati anche trovati 30 grammi di cocaina purissima.
Il sindaco Cassone getta la spugna.
Il sindaco Cassone getta la spugna.
Al termine del consiglio comunale, convocato per gli attentati intimidatori avvenuti negli ultimi tredici mesi, il sindaco Cassone si è dimesso. Secondo il primo cittadino non esistono le condizioni per garantire una serena attività amministrativa.
Stava coltivando ‘erba’.
Stava coltivando 'erba'.
Finisce in manette un agricoltore di 25 anni. Orlando Fiorenti è stato sorpreso in flagrante dai militari dell’arma nell’atto di coltivare una grossa piantagione di marijuana.
Spaccio di ‘erba’, due fidanzati in manette.
Spaccio di 'erba', due fidanzati in manette.
Finiscono in manette due giovani con l’accusa di spaccio di droga. In casa di Francesco De Meo trovati 20 grammi di marijuana e 250 euro ritenuti provento della vendita di stupefacenti.
Villa, bloccati dai finanzieri avevano un chilo di ‘coca’.
Villa, bloccati dai finanzieri avevano un chilo di 'coca'.
Arrestati a Villa S.Giovanni due corrieri della droga. Si tratta del ventenne Roberto Agui’ e del quarantaduenne Francesco Biviera. I due erano in possesso di un chilo di cocaina, sicuramente diretta in Sicilia.
