Agguato nella piazza della Cavalleria rusticana. La vittima, Giuseppe Benvenuto, era ritenuto un uomo di spicco della cosca Nardo di Lentini. Lo scorso febbraio, la Dia gli aveva confiscato beni per 1,5 milioni di euro.
località: Vizzini
La ‘centrale’ dello spaccio.
La 'centrale' dello spaccio.
Un’operazione dei carabinieri ha consentito di scoprire in una casa abbandonata un nodo di smistamento per lo spaccio di sostanze stupefacenti sintetiche. Sequestrate 5.000 pasticche.
Arrestato pusher con 5 gr di cocaina.
Arrestato pusher con 5 gr di cocaina.
Nel corso di una specifica attività investigativa B.S. 24 anni, è stato colto in flagranza per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero le posizioni di altri personaggi.
Scopeeto l’ ‘orto della marijuana’.
Scopeeto l' 'orto della marijuana'.
Giuseppe Ferraro, 57 anni, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, in casa del coltivatore, sono state rinvenute 424 piantine di marijuana e due di canapa indiana.
Racket e droga 7 arresti nella notte.
Racket e droga 7 arresti nella notte.
I carabinieri della compagnia di Palagonia hanno portato a termine un’operazione contro elementi di spicco della criminalità vizzinese. Le accuse vanno dall’associazione per delinquere, ai furti, alle estorsioni, fino alla detenzione e spaccio di stupefacenti.
