– Lunedì i poliziotti della Squadra Mobile, unitamente a quelli del Commissariato di Polizia di Gela, nel corso di una vasta operazione antidroga, hanno arrestato Frasca Giuseppe, 39enne di Vittoria Gennaro Luigi, 60enne di Gela Trigona Alessandro, 38enne di Vittoria e Castello Sebastiano, 34enne di Comiso, poiché colti nella flagranza di reato di detenzione ai […]
località: Acate
Acate, fra le serre dei pomodorini una piccola Giamaica.
Scoperta una megapiantagione con circa diecimila piantine di marijuana, che venivano seminate, essiccate e confezionate per essere spacciate. Tre le persone arrestate.
«Truffa allo Stato e alla Ue», sigilli all’azienda vinicola «Feudo Arancio».
Feudo Arancio,viticoltura,Messina Denaro
Un corposo vino rosso prodotto nella patria del Cerasuolo, una presunta truffa ai danni dello Stato e della Comunità Europea, lo spettro dei cugini Salvo di Salemi e del boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro. È lo scenario emerso dall’indagine della Guardia di Finanza di Vittoria e di Ragusa, che all’alba di ieri, con l’operazione […]
“Rischio mafia”, vietato il palio di Acate.
"Rischio mafia", vietato il palio di Acate.
Dopo la la denuncia degli animalisti, adesso anche problemi di ordine pubblico. Per il questore la gara ippica in occasione di San Vincenzo fa gola alla criminalità organizzata.
Agguato notturno nell’agrumeto la vittima conosceva l’assassino
Agguato notturno nell'agrumeto la vittima conosceva l'assassino
Un agguato che ha i contorni dell’omicidio mafioso è stato consumato contro Filippo Aiello, 62 anni. L’uomo, fratello di Michelangelo, ex sindaco di Bagheria recentemente scomparso e coinvolto anni fa in una truffa alla CEE, era ritenuto fuori dal giro criminale e gestiva due aziende agricole.
