Alcuni colpi di arma da fuoco contro un cantiere edile. Un’intimidazione che non era stata denunciata dalla vittima. I carabinieri sono riusciti a risalire a due uomini: Paolo Zuppardo e Giuseppe Capozio, arrestati e già condannati in primo grado. Zuppardo e Capozio sono ritenuti i capi di un gruppo criminale che ieri è stato smantellato […]
località: Avola
La rete della droga ad Avola: scattano quattordici arresti.
Operazione,Notte,Bianca,droga,arresti,Avola
Erano preoccupate per la sorte dei loro figli che erano ormai diventati clienti abituali di una rete avolese di spacciatori, composta da 14 persone, tratta in arresto all’alba di ieri mattina dai carabinieri al termine dell’operazione «Notte Bianca».
Nascondeva tre chili di droga nel vano portaoggetti della moto.
Nascondeva tre chili di droga nel vano portaoggetti della moto.
Finisce in manette un imbianchino incensurato. L’indagine è scattata quando i carabinieri hanno notato un via vai di giovani nel garage di Giuseppe Fusca. L’hascisc era nascosta nel portaoggetti e sotto una tovaglia.
Tra i pusher anche due 17enni.
Tra i pusher anche due 17enni.
Sgominata dai carabinieri un’organizzazione di 17 persone che trafficava in hashish ed eroina. Dal blitz, denominato ‘Casbah’, è emerso anche che la banda costringeva una ragazzina a prostituirsi e a farsi pagare in droga.
Le fiamme divorano un deposito.
Le fiamme divorano un deposito.
Un incendio ha distrutto un deposito di carta. I locali, di proprietà di Francesco Liotta e Salvatore Lo Jacono, in precedenza erano finiti nel mirino degli estortori. Non si esclude nessuna pista.
