Secondo gli investigatori dietro l’azione dimostrativa c’è la volontà di chiedere il pizzo a commercianti e negozianti di Termini. Arrestati i tre autori del gesto. I danni sono stati stimati in diecimila euro.
località: CACCAMO
IN TREMILA A CACCAMO PER GERACI BASSOLINO: IL MANDANTE E’ QUI VICINO
IN TREMILA A CACCAMO PER GERACI BASSOLINO: IL MANDANTE E' QUI VICINO
MANAIFESTAZIONE A UN MESE DALL’UCCISIONE DEL ì SINDACALISTA. LA UIL GLI INTITOLA LA SEDE E ì LARIZZA PUNTA IL DITO CONTRO IL LATITANTE ì GIUFFRE’. IL MINISTRO BASSOLINO DICHIARA:« ì LAVORO PER BATTERE I BOSS.
VIOLANTE:”UNITI PER BATTERE I BOSS”
VIOLANTE:"UNITI PER BATTERE I BOSS"
IL PRESIDENTE VIOLANTE AFFERMA:LA FORZA ì DELLA POLITICA NON SIA SUPERATA DAI CLAN. ì BISOGNA FARE PIAZZA PULITA DELLA MAFIA. ì QUESTO E’ UN GRAVE OMICIDIO FIRMATO DA ì COSA NOSTRA. LE FORZE POLITICHE DEVONO ì OPERARE CON UNITA’PER EVITARE CHE LA FORZA ì DELLA MAFIA SIA ANCORA MAGGIORE A CAUSA ì DELLA NOSTRA DEBOLEZZA.
IL FIGLIO DI MICO AI KILLER:”VIGLIACCHI”
IL FIGLIO DI MICO AI KILLER:"VIGLIACCHI"
IERI I FUNERALI DEL SINDACALISTA DI CACCAMO ì CON VELTRONI E CASELLI. SEVERA OMELIA DI DE ì GIORGI:LE ISTITUZIONI SIANO PIU’ PRESENTI.
GERACI, UNA SFIDA FERMATA COL PIOMBO
GERACI, UNA SFIDA FERMATA COL PIOMBO
HANNO RACCOLTO LA SUA SFIDA, DICE UN ì INVESTIGATORE. SI I MAFIOSI L’HANNO FATTA PA ì GARE A QUELL’UOMO CHE COMINCIAVA A DI ì VENTARE PERICOLOSO DI SCUOTERE LA SERENITA’ ì DORATA DELLA SVIZZERA DI COSA NOSTRA, DI ì SCOPRIRE INTERESSI INCOFESSABILI, DI ì SCUOTERE LA GENTE DAL SONNO ì DELL’INDIFFERENZA.
RABBIA E PAURA ALL’OMBRA DEL CASTELLO
RABBIA E PAURA ALL'OMBRA DEL CASTELLO
LE REAZIONI DELLA SVIZZERA DELLA SICILIA ì ALL’INDOMANI DEL DELITTO GERACI DEFINITO DA ì UN CONSIGIERE COMUNALE DEL PPI DI CACCAMO ì UN LEADER CHE DOVEVA FAR RINASCERE QUESTO ì PAESE INTORPIDITO DALLA MAFIA.
