A Cefalù l’arresto di uno studente di un istituto professionale scoperto con l’hashish da spacciare nella zona della stazione ferroviaria. Nel capoluogo, invece, una pianta di marijuana alta un metro e mezzo e coltivata in un’aiuola pubblica di corso dei Mille a due passi dalla chiesa Maria Santissima del Carmelo. Sono due dei risultati dell’attività […]
località: Cefal
Dieci chili di cocaina tra i mandarini.
Sequestro,ingente,cocaina,arresti,Cefalù
Avevano tentato di nascondere dieci chili di cocaina tra le cassette di mandarini, ma non avevano fatto i conti con l’infallibile fiuto di Elisir e Mia: due cani antidroga della guardia di finanza. Due soggetti a bordo di un apparentemente insospettabile furgoncino, carico appunto di agrumi, sono stati fermati giovedì sera per un controllo in […]
Droga, sgominata la banda che spacciava cocaina a Cefalù.
Arresti,droga,banda,spacciatori,Cefalu'
Spacciavano cocaina lungo tra Palermo e Cefalù ma i carabinieri li hanno scoperti. In carcere sono finiti i palermitani Marco e Giuseppe Marsala, fratelli di 40 e 43 anni, mentre per un terzo componente della banda, Ignazio D’Antoni, cefaludese di 52 anni, sono scattati i domiciliari.
Racket scatenato fra Lascari e Cefalù. ‘Pagate o bruciamo tutto’: tre arresti.
Racket scatenato fra Lascari e Cefalù. 'Pagate o bruciamo tutto': tre arresti.
Dopo un mese e mezzo di attentati e minacce sgominata una banda che avrebbe terrorizzato i comemrcianti della zona. Gli inquirenti: ‘Nessun aiuto dalle vittime’.
Cercavano botti, trovano 150 chili di droga.
Cercavano botti, trovano 150 chili di droga.
Grosso colpo dei carabinieri della Compagnia di Cefalù. I militari, infatti, hanno bloccato un Tir diretto a Palermo con a bordo oltre 152 chili di droga che avrebbe fruttato sul mercato palermitano circa 240mila euro. In manette l’autista Angelo Cusmano.
‘E’ un fedelissimo del boss Giuseppe Farinella’. Preso a Finale: deve scontare 6 anni per mafia.
'E' un fedelissimo del boss Giuseppe Farinella'. Preso a Finale: deve scontare 6 anni per mafia.
Gioacchino Spinnato è stato arrestato dai militari della Compagnia di Cefalù. Considerato un fedelissimo del boss Farinella è finito in cella con l’accusa di associazione mafiosa. Le indagini in cui era coinvolto hanno consentito di far luce su una serie di omicidi ed estorsioni nella zona delle Madonie.
Killer di mafia a Cefalù. Ristoratore ucciso nelle sue terre.
Killer di mafia a Cefalù. Ristoratore ucciso nelle sue terre.
Il cadavere di Salvatore Fazio è stato trovato ieri in contrada Romito crivellato da quattro proiettili. L’uomo veniva ritenuto vicino alla famiglia di Lascari. S’indaga su un regolamento di conti all’interno della cosca.