Secondo gli accertamenti di laboratorio svolti dai carabinieri del Reparto Investigazioni Scientifiche, da quella droga sarebbe stato possibile ricavare più di 1.500 dosi da immettere sulle piazze di spaccio. Dosi che, però, non arriveranno mai ai consumatori. Lo stupefacente è infatti finito nelle mani dei carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia, che lunedì sera […]
località: Francavilla di Sicilia
2500 € per non avere problemi, tre arresti.
Racket,arresti,Francavilla di Sicilia
I carabinieri hanno arrestato a Francavilla di Sicilia (Me) Carmelo Caminiti, 42 anni, Leandro Buemi, 30 anni e Antonio Monforte, 48 anni, per estorsione in concorso aggravata dal metodo mafioso. I tre avevano dapprima danneggiato alcuni cantieri di un imprenditore e poi gli avevano chiesto 2500 euro per non avere piu’ problemi.
Droga nella Valle dell’Alcantara: due condanne.
Si è concluso con due condanne confermate, uno sconto di pena e un’assoluzione il processo nato in seguito all’inchiesta sullo spaccio di droga nella Valle dell’Alcantara. Ad essere assolto dalle accuse è stato Nicola Silvestro.
‘Spaccio di droga a Francavilla’. Coppia di conviventi in manette.
'Spaccio di droga a Francavilla'. Coppia di conviventi in manette.
Insieme nella vita ed anche nello spaccio. Carmelo Caminiti è finito dietro le sbarre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua compagna, Giuseppina Sgarlata, agli arresti domiciliari. Sequestati 100 grammi di marijuana e 3 di cocaina.
Scarcerati Sgarlata e Di Bella.
Scarcerati Sgarlata e Di Bella.
Due indagati dell’operazione ‘Wolf’, Filippo Sgarlata e Mauro Di Bella, sono stati scarcerati. Ilegali dei due hanno presentato,con successo,al Tribunale del Riesame, l’istanza di annullamento del provvedimento restrittivo.
