Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È questa l’accusa mossa dai carabinieri di Gioiosa Marea nei confronti di un trentaduenne del luogo trovato in possesso di oltre un chilo di marijuana. L’individuo era finito da diversi giorni nel mirino degli uomini delle fiamme argento, messi in allerta da alcuni movimenti sospetti registrati intorno […]
località: Gioiosa Marea
Smascherata banda di spacciatori.
Operazione Dvd
L’operazione portata a termine dai militari dell’Arma è stata denominata “DVD” dal nome con cui gli indagati erano soliti definire in gergo la sostanza stupefacente. I destinatari della misura cautelare dell’obbligo di dimora sono un 22enne originario di Messina, residente a Gioiosa Marea, un 19enne originario di Barcellona Pozzo di Gotto, residente a Piraino. Sono […]
‘Estorsione a un’impresa edile’. Un arrestato a Gioiosa Marea.
'Estorsione a un'impresa edile'. Un arrestato a Gioiosa Marea.
E’ finito in manette con l’accusa di tentata estorsione aggravata per aver posto in essere l’appartenza ad associazioni criminali. Si tratta di Tindaro Accordino, il quale avrebbe chiesto 18mila euro ad una società impegnata a San Giorgio.
Rogo alla Pineta.
Rogo alla Pineta.
Intimidazione da parte dei postini del racket contro la discoteca ‘La Pineta’ di San Giorgio di Gioiosa Marea. Nonostante sia il secondo avvertimento, il proprietario nega di aver ricevuto richieste estorsive.
Preoccupanti messaggi del racket.
Preoccupanti messaggi del racket.
Il racket delle estorsioni torna alla carica nella zona tirrenica messinese. Cinque bottiglie incendiarie in altrettanti capannoni nella zona artigianale, ai confini tra i comuni di Piraino e Gioiosa Marea. E’ una risposta alla riunione antiracket svoltasi a Brolo il 9 maggio scorso?
Gioiosa Marea, il racket in azione. Attentato incendiario alla Siciliana gas.
Gioiosa Marea, il racket in azione. Attentato incendiario alla Siciliana gas.
Un vasto incendio è scoppiato nella notte tra sabato e domenica in contrada Rocca di Gioiosa Marea. Nel mirino del racket la ditta Siciliana gas, che stava eseguendo lavori per il metanodotto. Distrutte due pale meccaniche e un escavatore.
ATTENTATO IN CANTIERE
ATTENTATO IN CANTIERE
FIAMME ALLA GOMMA DI UNA PALA MECCANICA, DUE ì MOLOTOVACCANTO UN ESCAVATORE. NEL MIRINO CI ì SONO ANCORA I FRATELLI MOLLICA, ITITOLARI ì DELL’EX SIAF.
