Rocco Acquino, che non ha opposto resistenza, è stato arrestato al termine di un blitz dei carabinieri. Il boss era nella lista dei 30 ricercati più pericolosi.
località: Marina di Gioiosa
Bunker nell’abitazione di Giuseppe Aquino.
Clan Aquino
Cosche alle corde sul piano economico. La scure dei sequestri di beni mobili e immobili si è, difatti, inesorabilmente e pesantemente abbattuta sui vertici del potente e ramificato clan Aquino di Marina di Gioiosa Jonica.
Fermate quattro persone.
Fermate quattro persone.
Quattro gli arresti eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Roccella, nell’ambito di un’operazione anticrimine denominata ‘Cross’. Ai destinatari del provvedimento viene contestato il reato di associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti su scala nazionale.
Confiscati i beni (5 miliardi) della cosca Aquino.
Confiscati i beni (5 miliardi) della cosca Aquino.
Ancora un duro colpo inferto ai clan in fatto di beni confiscati. Infatti, dopo quello dei giorni scorsi a carico dei Ruga – Metastasio – Loiero, arriva quello nei confronti della cosca Aquino.
Unanime condanna del terrorismo mafioso.
Unanime condanna del terrorismo mafioso.
Commossa partecipazione dei cittadini ai funerali dell’imprenditore Domenico Gullaci, assassinato in un attentato. Negozi chiusi e striscioni di solidarietà. Dal lavoro degli investigatori emerge che è stato usato esplosivo di tipo militare.
Incredibile! Tassi usurai fino al 240 per cento
Incredibile! Tassi usurai fino al 240 per cento
La Guardia di Finanza di Locri ha stroncato unvasto e redditizio giro d’usura. Nell’inferno dei cravattari erano finiti commercianti e piccoli imprenditori. Chi non pagava doveva cedere i propri beni. Quattro le persone arrestate.