Sono sempre di più i giovanissimi che fanno uso di droga. Hashish e marijuana prima di tutto, ma anche crack, ormai sempre più diffuso. E da quanto emerge la vendita e il consumo di quest’ultima sostanza avvengono anche sulla riviera jonica. I carabinieri della Compagnia Messina Sud hanno infatti smantellato un pericoloso giro di stupefacenti, […]
località: Roccalumera
Latitante catanese arrestato in spiaggia-
Carmelo Bonaccorso.
Carmelo Bonaccorso, di 50 anni, di Viagrande è stato bloccato a Roccalumera. Era sfuggito alla cattura il 23 marzo scorso dopo un ordine di carcerazione a seguito di una condanna a 7 anni, 4 mesi e 17 giorni dalla Corte di Cassazione per estorsione aggravata e continuata in concorso.
Gli bruciano la barca e lui si fa “giustizia”: 4 anni per estorsione.
Da vittima di un incendio a vendicatore violento. E’ la trasformazione di Eros Cannizzaro, 29 anni, condannato a quattro anni di reclusione con le accuse di estorsione e rapina.
Incendio distrugge la pescheria “Poseidon”.
Racket,pescheria,incendio
Una pescheria completamente devastata, tre abitazioni evacuate, un edificio aggredito da un violento incendio, cantinati allagati per la rottura della condotta idrica, terrore e paura nella gente del posto sono il bilancio di un attacco malavitoso ai danni della pescheria “Poseidon”, in via Vespucci, a quattro passi dallo svincolo autostradale.
Due lettere, una sola mano.
Due lettere, una sola mano.
Seconda ordinanza di custodia cautelare per Giovanni Cisco, 42 anni, già ai domiciliari per la tentata estorsione messa in atto contro un macellaio. Il secondo provvedimento riguarda un tentativo di estorsione nei confronti di un negozio di calzature nel centro di Roccalumera.
