Ancora un grave avvertimento per il gestore della palestra “Synergyclub” ex “Newgene¬ration fitness” di Olivarella. La notte scorsa, ignoti, dopo aver co-sparso di benzina l’interno della palestra, hanno appiccato il fuoco, facendo andare in cenere tutto ciò che c’era al suo interno. I danni ammonterebbero ad oltre 100 mila euro.
località: S.Filippo del Mela
I cani fiutano l’hashish in una casa, ragazzo di 21 anni finisce in manette.
Mezzo chilo di droga in cinque panetti è stato scoperto dai segugi dell’Arma. Agli arresti domiciliari Piero Maimone, un incensurato originario di Milazzo. Sequestrata anche una modesta quantità di marijuana
Rogo nella notte a S. Filippo dei Mela. Distrutti 4 pullman della ditta Crisamar.
Rogo nella notte a S. Filippo dei Mela. Distrutti 4 pullman della ditta Crisamar.
Quattro pullman granturismo sono stati distrutti da un incendio doloso avvenuto intorno all’1 di ieri notte nel piazzale di un’autorimessa privata ubicata ad Archi Marina, nei pressi della stradella che costeggia da una parte i serbatoi della Raffineria e dall’altra gli impianti della Centrale termoelettrica Edipower. Il nuovo grave attentato incendiario segue a ruota quello […]
Operaia in manette.
Operaia in manette.
Blitz antidroga del reparto operativo di Milazzo. Sequestrata ad una donna cocaina ed ecstasy. Da stabilire se l’operaia finita in manette era solamente il custode della ‘roba’.
Il racket non molla.
Il racket non molla.
Ennesimo bottiglia incendiaria dietro la saracinesca di un’azienda. Ad essere presa di mira la ditta Raimbow di Domenico Mancuso, 33 anni. Il titolare dell’esercizio commerciale ha negato di aver avuto minacce o richieste estorsive. Le autorità della cittadina hanno chiesto un vertice al prefetto.
Poteva essere una strage.
Poteva essere una strage.
Crescono le intimidazioni contro i commercianti: incendiato il supermercato Sigma di Olivarella. Le fiamme hanno lambito gli appartamenti abitati dalla famiglia Pantè. Un ferito. Un ‘avvertimento’ in piena regola, cosi’ lo definiscono gli inquirenti.
MACELLO DI FUOCO E DI PAURA
MACELLO DI FUOCO E DI PAURA
DUE SCOPPI NELLA NOTTE DI IERI HANNO CAUSATO ì L’INCENDIO DEL MATTATOIO. I DANNI AMMONTANO ì A CIRCA MEZZO MILIARDO. I FILIPPESI TEMONO ì SIA UN CHIARO SEGNALE DELLE COSCHE ì CRIMINALI.