Anche il sesso a pagamento entra a pieno titolo – forse per la prima volta – nell’operazione antimafia «Kalyroon» che ha scompaginato la cosca di Cosa Nostra a San Cataldo con l’arresto del suo presunto capo Maurizio Di Vita. Lo sfruttamento della prostituzione – settore d’intervento che ha sorpreso inquirenti e investigatori – emerge fra […]
località: San Cataldo
La droga si acquistava alla cassa e si consumava subito nel bagno.
Operazione "Elite"
Gli spacciatori, tra cui la figlia della titolare del bar, imponevano ai clienti di consumare lo stupefacente nella toilette. Ventidue le ordinanze di custodia cautelare eseguite, tra cui a carico di un sedicenne e una donna. Anche il bar «Pepita» è stato posto sotto sequestro nell’ambito dell’inchiesta «Elite», su richiesta dei pm della Dda.
‘Era il supermarket dell’eroina’.
'Era il supermarket dell'eroina'.
Ventidue mandati di cattura e decine di tossicodipendenti identificati dopo un’anno e mezzo di indagini. Giovanni Piazza aveva trasformato la casa in centrale di spaccio e consumo.
‘E’ in stato di gravidanza, ma spaccia’. In cinque giorni arrestata due volte.
'E' in stato di gravidanza, ma spaccia'. In cinque giorni arrestata due volte.
Katiuscia Vullo, già implicata in inchieste antidroga, ha beneficiato degli arresti domiciliari per le sue condizioni. Secondo gli investigatori la sua casa era diventata un centro di smistamento.
