Ditta autorizzata per la canapa light vendeva droga anche “al dettaglio”.

Sequestro,droga,denunce,Calatabiano

Un’azienda di Calatabiano dedita alla coltivazione di canapa indica sativa che, mediante apposito sito internet, poneva in vendita, anche al dettaglio, diverse tipologie di infiorescenze e resine provenienti dalla coltivazione di “canapa light”, cedeva nel contempo, a privati cittadini, peraltro sprovvisti di partita iva e che non ricoprono cariche in società, né sono imprenditori inseriti […]

Calatabiano, due agli arresti per associazione mafiosa.

Maurizio Santo Tornabene,Gianluca Filippo Spinella

Sono stati associati al carcere di Catania Bicocca, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania, due pregiudicati ritenuti appartenenti al clan i «Cintorino» di Calatabiano. Si tratta di Gianluca Filippo Spinella 40 annidi Taormina, e di Maurizio Santo Tornabene 40 anni acese, ma entrambi residenti a Calatabiano.

Calatabiano, solidarietà nella chiesa ai lavoratori della lavanderia messa in ginocchio dal racket

Calatabiano, solidarietà nella chiesa ai lavoratori della lavanderia messa in ginocchio dal racket

Ennesima manifestazione di protesta con sit-in organizzato dagli operai davanti ai cancelli della lavanderia distrutta dal racket. I protagonisti sono stati gli operai licenziati, compresa la proprietà dell’azienda. Solidarietà da parte della chiesa espressa ai lavoratori.