Scandalo italiano, e ipotesi ’Ndrangheta, nel calcio spagnolo dopo il sorprendente 12-0 del Barcellona B sabato all’Eldense, in Segunda B della Liga. Il presidente del club alicantino, fondato nel 1921, ha immediatamente presentato una denuncia a procura e Liga, ipotizzando una partita truccata e puntando il dito contro un gruppo di «investitori italiani» entrato nella […]
località: Madrid
Un patto tra Eta e camorra.
Un patto tra Eta e camorra.
Grazie alle rivelazioni del pentito di camorra Raffaele Spinello, svelato un accordo tra l’organizzazione malavitosa e i terroristi baschi. A Napoli la droga, in Spagna le armi.
La Spagna nega l’estradizione di Greco. In Italia è stato condannato a 30 anni.
La Spagna nega l'estradizione di Greco. In Italia è stato condannato a 30 anni.
La Corte Costituzionale spagnola non riconosce i processi in contumacia e blocca il trasferimento in Italia del presunto boss della mafia Giovanni Greco, condannato nel nostro paese a 30 anni e catturato ad Ibiza nel ’97.
Arrestato camorrista in Spagna
Arrestato camorrista in Spagna
Giovanni Pistillo, 53 anni, ritenuto un membro di spicco della camorra napoletana, è stato arrestato in una località della Spagna meridionale. Sull’uomo, latitante dal ’93 e affiliato al clan Mariano, pendevano ben quattro ordini di cattura per vari reati.
