La Guardia di Finanza di Parma ha scoperto un’associazione a delinquere specializzata nell’occultare, in società estere, i patrimoni di coloro che erano in debito con l’erario per evitare che fossero sequestrati .L’operazione è scattata tra sabato e domenica scorsi per il concreto pericolo di una fuga all’estero degli indagati: due, infatti, sono stati bloccati per […]
località: Parma
“Io sepolto vivo in una cella se esco e parlo crolla il Parlamento”.
Raffaele,Cutolo,dichiarazioni
«Se parlo ballano le scrivanie di mezzo Parlamento». Dopo trent’anni? «Molti di quelli che stanno adesso ce li hanno messi quelli di allora venivano a pregarmi». Non indossa più pantofole con le iniziali ricamate. «Per dignità non mi sono mai venduto ai magistrati. Se la sono legata al dito e hanno buttato la chiave». Essendo […]
Bancarotta e usura, 5 anni a Geronzi.
Caso Ciappazzi, Cesare Geronzi.
Si è chiuso il processo nato da un filone dell’inchiesta sul crac Tanzi. Otto condanne pesanti, tra cui quella per l’ex numero uno di Banca Roma-Capitalia, Cesare Geronzi.
Decorrenza dei termini: scarcerato il boss Bosti.
Decorrenza dei termini: scarcerato il boss Bosti.
Libero uno dei capi della ‘Cupola’, cognato e vice di Edoardo Contini, capoclan dell’area Vasto-Arenaccia. Patrizio Bosti si trovava in cella per l’omicidio dei fratelli Giglio.
Tratta di prostitute, nove arresti a Parma. E la banda aveva pure un ‘assaggiatore’.
Tratta di prostitute, nove arresti a Parma. E la banda aveva pure un 'assaggiatore'.
Grazie alla denuncia di un ragazzo innamorato di una prostituta, i carabinieri di Fidenza hanno arrestato nove persone, tra cui tre residenti nel Nisseno, accusati di sfruttamento della prostituzione.
‘Importavano’ ragazze dall’Est.
'Importavano' ragazze dall'Est.
Sgominato in Emilia un giro di prostituzione alimentato dai gestori di alcuni locali notturni. Una banda trasferiva le ragzze dall’Est per farle prostituire. Emesse 5 ordinanze di custodia cautelare.
Altri tre in manette per il colpo telematico al Banco.
Altri tre in manette per il colpo telematico al Banco.
Appendice dell’operazione dello scorso ottobre contro l’organizzazione che aveva tentato una maxi truffa informatica ai danni della tesoreria della Regione gestita dal Banco di Sicilia. In manette l’imprenditore Rodolfo Marusi Guareschi, il commercialista Miglioli e il suo socio Razzetta, imprenditore immobiliare.
